Le origini

La crescita

Colorteca nasce nel 1982 dall’idea di un unico socio fondatore per offrire agli artigiani carrozzieri un punto di riferimento per l’approvvigionamento di prodotti vernicianti.

 

Dopo poco tempo, in un’ottica di ampliamento del mercato, decide di introdurre prodotti vernicianti per il settore falegnameria del famoso marchio Adler.

 

Da sempre Colorteca impegna le sue risorse alla ricerca e all’introduzione di nuove tecnologie, prodotti e servizi.

Nel tempo abbiamo acquisito parecchi consensi di clienti soddisfatti dell’operato svolto e del profitto ottenuto da tutti i servizi proposti.

Per questo la prerogativa è affidarsi a dei partner d’eccellenza con i quali condividere idee e proposte. Crediamo nell’operato sino a qui svolto e confidiamo di proseguire con la stesso rispetto, con la stessa fiducia e con lo stesso lavoro di squadra che fino ad oggi ci ha guidato.

 

In un mercato sempre più competitivo e diversificato, al giorno d’oggi è importante saper offrire al cliente consulenza specifica relativamente all’uso del colore nei diversi ambienti domestici e professionali. Per questo da Settembre 2017 abbiamo instaurato una partnership con NCS Natural Colour System®©  sistema logico a livello universale di codifica dei colori, diventando così un NCS Point - punto di riferimento per la consulenza sul colore.

Sempre il meglio per i nostri clienti

logo colorteca

Colorteca s.n.c. di Frate Renzo & C.

 

Via P. Borghi 3/A,

22060 Cucciago (Como)

 

Telefono +39 031 787402

Fax +39 031 725302

 

Orari di apertura

da Lunedì a Venerdì

dalle 8:00 alle 12:30

dalle 14:00 alle 18:30

sabato

dalle 8:30 alle 12:00

 

email info@colorteca.net

 

Codice Fiscale e Partita IVA 01305540138

Privacy Policy